La "Rocco Energizer" è una nuova bevanda energizzante prodotta per il celebre attore e regista di film per adulti

rocco-siffredi

Rocco Siffredi

Una nuova, “promettente” bevanda arriva sul mercato: si tratta della “Rocco Energizer“, un nuovo energy drink prodotto per Rocco Siffredi, che ha impresso la sua firma e il logo sulla lattina.

Una bevanda arricchita da caffeina, taurina, zuccheri e vitamine tra le quali spicca la Niacina che, affiancata alle altre vitamine del gruppo B, dovrebbe contribuire a ridurre la senzazione di stanchezza e migliorare le prestazioni fisiche, l’attenzione e la concentrazione mentale.

Wired, che ha provato in anteprima la bevanda, ha reso noto che “la bibita di Rocco Siffredi ha un sapore lievemento più fruttato e risulta meno pungente rispetto ai prodotti di altri marchi (…), nonché è lievemente più dolce dello storico gusto del Toro Rosso. La bevanda viene prodotta in uno stabilimento in Polonia ed è commercializzata dall’azienda italiana Altelio”.

Rocco Siffredi spiega a Wired quando consumare la bevanda…

Non solo: Wired ha domandato a Rocco Siffredi in quale contesto sia utile consumare la “Rocco Energizer” e il divo hard, per tutta risposta, ha inviato alla redazione un video (rigorosamente vietato ai minori di 18 anni) nel quale lascia intendere che la bevanda possa evidentemente aiutare a migliorare le proprie prestazioni sessuali

E, ovviamente, sul set cinematografico della sua “Hard Academy” a Budapest (dove il regista insegna teorie e tecniche del Cinema per adulti), vicino ad un divanetto dove siedono gli studenti, si possono notare alcune lattine vuote di “Rocco Energizer”…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emporio Amato (@emporioamato)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata