Gli esperti di ExpressDentist.com hanno compilato una classifica che vede in testa Beatrice di York

beatrice-di-york

La Pricipessa Beatrice di York a Londra

La reale d’Inghilterra con il sorriso più bello è Beatrice di York: è questo il risultato di uno studio condotto dagli esperti di ExpressDentist (il servizio dentistico di emergenza statunitense) che, è corretto affermare, ha sorpreso molti.

La ricerca è stata condotta tramite un algoritmo di visione artificiale che ha calcolato il rapporto aureo del sorriso e il candore dei denti di ogni reale preso in esame. I due punteggi ottenuti sono poi stati sommati ed hanno fornito la classifica finale.

Beatrice di York ha ottenuto nove punti su dieci

Beatrice ha ottenuto nove punti su un massimo di dieci, mentre dietro di lei si è “piazzata” la sorella Eugenia con sette punti. Meghan Markle ha invece totalizzato solamente sei punti, battendo però Kate Middleton, posizionata al quarto posto.

Il principe William, che ha un sorriso che ricorda molto quello di Diana, si è invece posizionato al quinto posto in classifica, seguito a ruota da Carlo. Harry (al settimo posto) ha invece condiviso la posizione con la zia Anna d’Inghilterra.

Cattive notizie, invece, per la regina Elisabetta, che ha conquistato solo il nono posto, con appena due punti su dieci: un “piazzamento” che, secondo gli esperti, sarebbe dovuto alla sua abitudine di mantenere sempre un aspetto molto serio quando si mostra pubblicamente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Princess Beatrice Royal (@princessbeatriceroyal)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata