Prima uscita ufficiale dopo le nozze per Miriam Leone, che ha celebrato la Fashion Week con la fede al dito

miriam-leoneDopo aver celebrato un matrimonio da sogno in Sicilia, Miriam Leone ha preso parte alle sfilate milanesi della Fashion Week dove, per la prima volta, ha potuto sfoggiare l’anello al dito.

Per la bellissima attrice siciliana si tratta del primo evento pubblico da quando ha sposato Paolo Carullo: forse è per questo motivo che si è lasciata immortalare dai flash dei fotografi con un meraviglioso sorriso stampato sul volto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone e l’otufit sexy

Per l’evento, Miriam ha scelto di indossare una longuette di pelle nera e una maglia nera che lasciava intravedere il seno nudo, un coprispalle color panna e terracotta e un paio di mocassini con il tacco.

Terminato l’evento, Miriam è poi tornata nuovamente all’Argentario, dove ad attenderla c’era il marito, per trascorrere le ultime giornate estive in riva al mare.

Da qui l’attrice ha pubblicato una serie di scatti dalla scogliera che si affaccia sul mare della Toscana, scrivendo come didascalia: “Giorni stupendi“. Non è tardato il commento del marito Paolo Carullo, che ha postato un cuoricino rosso al quale Miriam ha replicato con una serie di emoticon.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata