Nel corso della festa per il suo 27esimo compleanno, il campione olimpico ha chiesto alla compagna di sposarlo

marcell-jacobs

Marcell Jacobs, Instagram

Che l’avrebbe sposata l’aveva già promesso durante le Olimpiadi di Tokyo, ma lo aveva ribadito anche pochi giorni fa, a “Verissimo”, ospite di Silvia Toffanin. Marcell Jacobs aveva svelato: “Mi sposerò il 17 settembre 2022, che è il compleanno di Nicole. Anche se non le ho ancora fatto la proposta”.

E finalmente la fatidica domanda alla sua compagna, Nicole Daza, con tanto di anello, è arrivata. E sempre in occasione di un compleanno. Il due volte campione olimpico a Tokyo 2020, infatti, ha chiesto alla compagna di sposarlo in occasione della sua festa di compleanno. Jacobs il 26 settembre ha compiuto 27 anni e ha festeggiato con un party esclusivo nella sua Desenzano Del Garda, dove nei giorni scorsi è stato accolto a braccia aperte per celebrare i trionfi olimpici.

Marcell Jacobs a Nicole Daza: “Mi Sposi?”

Nel corso della serata Marcell ha chiesto alla sua Nicole di sposarlo, come documentato dalle immagini che la coppia ha appena postato sui social. Una scritta “Mi Sposi?” a illuminare il cielo nel corso della serata e la fatidica proposta con anello, rigorosamente in ginocchio.

“Ho detto più velocemente’ io che lui a fare 100 metri. Love You”, ha scritto Nicole Daza su Instagram, postando le foto del momento della proposta. Marcell Jacobs e Nicole Daza stanno insieme dal 2018 e hanno due figli, Anthony e Megan. Marcell ha anche un altro figlio, Jeremy, nato da una relazione precedente quando aveva 19 anni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata