La star di "Harry Potter" ha avuto un mancamento mentre partecipava a un torneo nel Wisconsin

Tom Felton, noto soprattutto per aver interpretato Draco Malfoy nella saga di “Harry Potter“, ha avuto un malore nel corso di un torneo di golf nel Wisconsin. L’attore, 34 anni appena compiuti, secondo quanto riporta “Page Six” che ha pubblicato anche alcune immagini dell’accaduto, si è sentito male e accasciato al suolo.

Le immagini mostrano Felton mentre si trova a terra, al campo da golf di Whistling Straits nel villaggio di Kohler, circondato da un gruppo di persone, e poco dopo viene portato via mentre è cosciente ma sdraiato su una barella.

Sempre secondo quanto si legge su “Page Six”, Felton si sarebbe sentito male quanto era alla diciottesima buca durante una giornata di prove del torneo, che vede la partecipazione di molte celebrità e si svolge poco prima della Ryder Cup. Tra queste Mandy Rose, Stephanie Szostak, A.J. Hawk, Dan Jansen, Kelly Slater.

Tom Felton, star di “Harry Potter”, ha appena compiuto 34 anni

Lo scorso 22 settembre Tom Felton ha compiuto 34 anni e ha pubblicato su Instagram un post di ringraziamento per gli auguri, evidenziando: “Sento che il meglio deve ancora venire”. Ieri, invece, l’attore di “Harry Potter”, ha ringraziato il fratello maggiore Chris Felton con una foto d’infanzia di loro due insieme e scrivendo: “Grazie fratello – per tutto x”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata