L'annuncio è arrivato dall'account ufficiale della Royal Family: la principessa ha dato alla luce una bambina sabato notte

Beatrice di York (la primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson) e il marito Edoardo Mapelli Mozzi sono diventati genitori. La principessa Beatrice ha dato alla luce una bambina “sabato 18 settembre 2021, alle 23:42, al Chelsea and Westminster Hospital di Londra”, si legge sull’account Instagram ufficiale della Royal Family, che come tradizione ha aspettato qualche giorno per dare l’annuncio ufficiale.

“I nonni e i bisnonni della neonata sono stati tutti informati e sono felicissimi della notizia. La famiglia desidera ringraziare tutto il personale dell’ospedale per le meravigliose cure. Sua Altezza Reale e sua figlia stanno bene e la coppia non vede l’ora di presentare la piccola al fratello maggiore Christopher Woolf”, si legge ancora nel comunicato di Buckingham Palace.

William e Kate si sposano a Londra

Nata la prima figlia della principessa Beatrice

Per la principessa Beatrice (32 anni) e il marito italo-inglese Edoardo Mapelli Mozzi (38 anni) è il primo figlio ma l’immobiliarista londinese ha già un bambino, Christopher Woolf, detto Wolfie, avuto nel 2016 dalla relazione con l’architetta americana Dara Huang.

Tra le prime a congratularsi con la principessa Beatrice, la sorella Eugenie, che in un post su Instagram, ha scritto: “Carissimi Beabea ed Edo, congratulazioni per il vostro nuovo angelo. Non vedo l’ora di conoscerla e sono così orgogliosa. Ci divertiremo così tanto a guardare i nostri figli crescere”. Poi ha aggiunto: “Alla mia nuova nipote, ti amo già e penso che tu sia semplicemente fantastica dalle foto… Ci divertiremo così tanto insieme. Con amore, la tua zia Euge”. Eugenie è mamma del piccolo August Philip Hawke Brooksbank, nato nel febbraio scorso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata