La modella, 33 anni, ha rivelato via social che arriveranno altri due maschietti

ashley-graham

CFDA / Vogue Fashion 2019 a New York

L’annuncio della gravidanza a inizio estate, adesso la sorpresa: Ashley Graham e il marito Justin Ervin aspettano due gemelli. La notizia è stata data dalla stessa modella statunitense, 33 anni, che ha postato un video delle loro reazioni, al momento della notizia, su Instagram.

Nel post si vede Ashley Graham che durante l’ecografia chiede: “Sono gemelli?” e una voce le risponde “Sì”. Poi la rivelazione che provoca la reazione divertita ma anche scioccata della coppia: sono due maschi. Justin e Ashley, infatti, sono già genitori di un bambino, Isaac, che ha poco più di 1 anno.

Ashley Graham e la notizia shock

Ma stai scherzando?“, dice Ervin, 32 anni, in sottofondo mentre Graham si siede sul lettino e ridendo afferma: “Dici sul serio? Avremo tre maschi”.  Tanti i messaggi di congratulazioni e i complimenti alla coppia. Justin Ervin e Ashley Graham sono sposati dall’agosto 2010.

La modella di “Sports Illustrated” ha rivelato per la prima volta di essere di nuovo incinta a luglio.  Graham è da sempre stata una sostenitrice del “body positive” e incoraggia le donne a vivere in armonia con il proprio corpo. Negli ultimi mesi ha postato spesso foto senza veli e senza filtri, sfoggiando il suo pancione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata