Gli scatti che mostrano l'incontro tra i due, avvistati insieme a New York, sono diventati virali

Timothée Chalamet e Larry David a pranzo insieme a New York. Le foto dei due attori, paparazzati mentre mangiavano e bevevano insieme, sono diventate virali nel giro di poche ore e hanno mandato in delirio i fan.

Timothée Chalamet, da ieri nelle sale italiane con “Dune”, l’atteso nuovo film di Denis Villeneuve, sembra molto divertito mentre chiacchiera con Larry David, Romy (la figlia 25enne di Larry) e un altro ragazzo, probabilmente il fidanzato di Romy, secondo quanto riporta il magazine “Page Six”.

“Chissà di cosa staranno parlando!” si chiede un fan su Twitter, mentre un altro utente ha definito “iconico” l’incontro tra Chalamet (25 anni) e David (74 anni), storico creatore e protagonista di “Curb Your Enthusiasm”. “Questo è il crossover che ho aspettato per tutta la vita“, ha twittato un altro fan.

La strana coppia Timothée Chalamet e Larry David

Larry David, evidenzia ancora “Page Six”, appare decisamente più divertito, rispetto a una settimana fa, quando è stato immortalato mentre assisteva a una sfilata della New York Fashion Week, seduto in prima fila e con le orecchie tappate.  

Timothée Chalamet è stato tra i protagonisti sul red carpet dell’ultima Mostra del cinema di Venezia, per la presentazione di “Dune” di Denis Villeneuve, remake della pellicola del 1984 diretta da David Lynch. Nel cast anche Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Zendaya, Charlotte Rampling e Javier Bardem. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata