I due protagonisti del Trono Over di “Uomini e Donne” hanno chiuso la storia d’amore nata negli studi del dating show, ma lo strascico è velenoso

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: ed è subito botta e risposta a distanza sui social. La rottura tra una delle coppie più amate di “Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi, è stata un fulmine a ciel sereno. A rivelare la rottura è stato lo stesso Sossio con un post sul suo account Instagram. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

sossio-aruta

A fianco a una foto in bianco e nero con la scritta “Game Over”, Sossio ha spiegato: “16.09 2021. Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di U&D; mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La storia è arrivata al capolinea”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati

Sossio Aruta ha concluso con un’esortazione ai follower e ai media: “Prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate”. Come hanno notato in molti, l’unico profilo taggato è quello del suo avvocato.  

Ursula Bennardo, inizialmente rimasta in silenzio, poche ore fa ha fatto capire il suo stato d’animo rispondendo al commento di un follower. Nelle storie dell’account Instagram ha pubblicato il messaggio ricevuto: “Per me quando finisce un rapporto non si scrive Game Over per il semplice motivo che non è stato un gioco, ma…” e ha commentato sibillina: “Purtroppo c’è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia”. Ursula e Sossio sono genitori della piccola Bianca, nata a ottobre 2019.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata