Da alcune ore l’account della popstar risulta vuoto, senza follower e post. Una fonte ha spiegato il motivo a “Page Six”

Un account vuoto, senza post, video, stories e follower. Così si presenta da alcune ore il profilo Instagram di Britney Spears. Una situazione che ha subito allarmato i suoi fan, tanto da far tornare in tendenza su Twitter l’hashtag #FreeBritney, utilizzato dai suoi sostenitori e da tutto il mondo dello spettacolo per supportarla nella causa legale contro il padre Jamie.

Britney SpearsNelle ultime settimane la popstar, 40 anni a dicembre, era stata molto attiva su Instagram, postando video nei quali ballava, messaggi nei quali parlava liberamente ai suoi fan e, soprattutto, la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, dopo quattro anni di relazione.

Britney Spears: “Pausa per festeggiare il fidanzamento, tornerò presto!”

La conferma che tutto va bene è arrivata, però, dalla stessa Britney Spears, sul suo account Twitter, che non utilizzava da circa due mesi. “Non preoccupatevi gente… mi sto solo prendendo una piccola pausa dai social media per celebrare il mio fidanzamento! Tornerò presto”, ha promesso la cantante.

A tranquillizzare i fan ci ha pensato anche una fonte vicina alla popstar al magazine “Page Six”. La cancellazione dell’account è stata una sua scelta, per inviare un messaggio potente” al termine dei 13 anni sotto la tutela legale del padre. “È felice e in un posto fantastico”, ha detto la fonte, aggiungendo: “Il silenzio può essere una cosa molto potente e invia un messaggio potente”.

“Questa è stata una sua decisione”, ha aggiunto ancora la fonte, precisando che la popstar in questo momento è “iperprotetta” e si sta prendendo un po’ di tempo lontano dai social media “alla luce del grande clamore che ha suscitato la notizia del suo fidanzamento”.

britney-spears, sam-asghari

Britney Spears e Sam Asghari, Instagram

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata