Dopo la smentita dell’attore, arriva anche quella dell’ex Rachel di “Friends”

jennifer-aniston

Jennifer Aniston e David Schwimmer

Le voci su una possibile love story con David Schwimmer erano “bizzarre”. Così Jennifer Aniston ha smentito, a sua volta, la possibilità di una relazione con il suo ex collega di “Friends”.

Lui è mio fratello”, ha detto l’attrice di “The Morning Show” a “Entertainment Tonight”, confermando quanto già detto dallo stesso Schwimmer.

I rumors sui due attori hanno iniziato a circolare dopo la reunion di “Friends” del maggio scorso. In quell’occasione David Schwimmer e Jennifer Aniston avevano ammesso di essersi innamorati l’uno dell’altro durante le riprese della serie, proprio come i loro personaggi Ross e Rachel.

Nella vita reale, però, non è mai successo nulla e non si sono mai dichiarati, anche perché entrambi erano impegnati. Dichiarazioni che hanno fatto sognare i fan di “Friends”, ma le voci di una possibile relazione sono state subito smentite da Schwimmer.

Jennifer Aniston, l’amore con David Schwimmer? Solo fantasie

Adesso anche Jennifer Aniston ha chiarito che le voci erano alquanto “bizzarre. Non potevo crederci, in realtà. Tipo, davvero? Lui è mio fratello! Ma lo capisco”, ha l’attrice. I rumors, ha aggiunto l’attrice, dimostrano “solo quanto le persone sperino che le loro fantasie diventino realtà”.

“Onestamente, ricordo di aver detto una volta a David: ‘È un tale peccato se la prima volta che io e te ci baciamo sarà sulla televisione nazionale’. Sono sicura, la prima volta che ci siamo baciati è stato in quel bar”, ha raccontato l’attrice riferendosi al primo bacio di Ross e Rachel.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata