La gara di F1 si è trasformata in un red carpet con Marcell Jacobs, Michelle Hunziker, Vin Diesel e Francesco Totti

 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

usain-bolt, vin-diesel, gran-premio-di-monza

Usain Bolt e Vin Diesel, Instagram


Parterre de roi per il Gran Premio di Monza vinto da Daniel Ricciardo sulla sua McLaren. La gara di F1 verrà ricordata dal punto di vista sportivo per il terribile incidente Verstappen-Hamilton (salvo solo grazie al dispositivo di sicurezza Halo) e dal punto di vista del glamour per la sfilata di volti noti degni solo del GP di Monte Carlo.
 

Gran Premio di Monza, tutti i Vip presenti

 
All’autodromo del parco brianzolo, ospiti dei box Ferrari, Mercedes e Alfa Romeo, si sono visti il re di TikTok e Instagram, Khaby Lame, l’etoile Roberto Bolle, Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi (grande appassionato di auto da corsa) e l’attore americano Vin Diesel, protagonista della saga cinematografica “Fast&Furious”: tutti volti noti che possono vantare un legame stretto con la velocità.
 
 Naturalmente non potevano mancare i due Re della corsa: Usain Bolt è stato invitato dal pilota dell’Aston Martin nonché quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel mentre colui che gli ha strappato lo scettro, Marcell Jacobs, l’atleta italiano medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo nei 100 metri e nella staffetta 4×4, era ospite della Ferrari.
 
Insieme a lui anche i compagni di staffetta Lorenzo Patta e Fausto Desalu. Immancabili i giocatori dell’Inter e il capitano per antonomasia, l’ex Roma, Francesco Totti insieme al figlio Cristian.
 
 
usain-bolt

Usain Bolt, Instagram

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
michelle-hunziker, jean-alesi

Michelle Hunziker e Jean Alesi, Instagram

 
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata