La popstar, 63 anni, ha postato su Instagram una serie di scatti decisamente hot durante una prova costume

madonna

Madonna, 63 anni compiuti ad agosto, si mostra nuovamente senza veli. Gli scatti super hot sono stati pubblicati poche ore fa sul profilo Instagram della popstar, che in questo modo ha voluto nuovamente ribadire la sua “anima selvaggia”.

“Le prove abito sono una forma di tortura“, scrive nella caption la cantante mentre si accinge ad effettuare una prova dei costumi di scena, creando così un mini servizio fotografico decisamente piccante.

Madonna e l’anima trasgressiva degli esordi

La popstar si è fatta immortalare mentre si trova sdraiata sul letto, il seno stretto fra le braccia, slip neri, calze a rete e capezzoli censurati da croci rosse: in questo modo ha voluto ribadire ancora una volta la sua anima trasgressiva che, appare evidente, i 63 anni non sembrano aver minimamente scalfito.

Un modo di rimarcare la sua voglia di libertà come quando, a inizio carriera, nessuno sembrava credere nel suo talento: “Dico grazie a chi ha dubitato di me, a chi mi ha detto che ‘Non avrei potuto o dovuto’. È grazie alla loro perseveranza che io sono diventata più forte, che sono diventata la guerriera che sono oggi”, aveva infatti affermato nel 2016 ai Billboard Awards.

madonna

madonna

madonna

madonna

madonna

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata