India Hicks, cugina e figlioccia del principe Carlo, ha annunciato le nozze con il suo "eterno fidanzato" David Flint Wood

india-hicks

India Hicks, Instagram

India Hicks, cugina del principe Carlo nonché sua figlioccia, convolerà a nozze questo weekend con il compagno David Flint Wood. Figlia di Lady Pamela Mountbatten e del designer d’interni David Nightingale Hicks, l’ex modella India (54 anni) oggi è una designer che lavora per la Global Empowerment Mission, un’organizzazione no profit che aiuta le vittime di catastrofi naturali.

Legata a David Flint Wood (60 anni) da ventisei anni, nel 1996 i due hanno deciso di trasferirsi alle Bahamas dove hanno avuto quattro figli (Felix, Amory, Conrad e Domino). Nel 2012, inoltre, hanno adottato Wesley, rimasto orfano dopo che la mamma era morta di cancro.

India Hicks aveva detto che non si sarebbe sposata mai

Da sempre contraria al matrimonio, lo scorso novembre aveva rivelato sul suo profilo Instagram di aver cambiato idea, pubblicando una foto insieme al compagno e annunciando che finalmente sarebbe convolata a nozze.

Nel fine settimana ci sposiamo! Nessuno di noi due è mai stato sposato quindi siamo entrambi piuttosto eccitati” ha scritto entusiasta la designer nella didascalia di una foto che ritrae lei e il suo compagno David Flint Wood insieme.

Entusiasmo anche da parte della figlia più piccola, Domino, come racconta India: “‘Mia madre si sposa’, ha detto tutta contenta a un’insegnante. ‘Che bello, e chi sposa?’, le ha chiesto la professoressa. ‘Mio padre‘, ha risposto lei”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata