L'attore di "Fast & Furious" paparazzato in totale relax  su uno yacht di lusso a Portofino

vin-diesel

Vin Diesel


Spalle dritte e pancia in fuori: Vin Diesel è stato pizzicato dai fotografi mentre si rilassava a largo di Portofino su un lussuoso yacht. A catturare l’attenzione è però un inedito dettaglio “rotondo”: l’attore, occhiali scuri e cellulare in mano, passeggiava sul ponte senza maglietta mettendo in mostra una pancia pronunciata sopra il costume da bagno nero.
 
Le foto sono state pubblicate dal sito americano “PageSix“. La forma non è particolarmente smagliante e lì per lì stupisce vederlo così ma per Vin Diesel, noto per i film tutto muscoli e azione, non è un cruccio. Anzi.

Vin Diesel e la lezione sul body shaming

Anche in passato, la star hollywoodiana è stata immortalata con un torso poco palestrato e alle critiche di fan e giornalisti sul suo aspetto da uomo di mezza età rispose dando una lezione di bon ton: “Uomini o donne, il body shaming è sempre sbagliato, non pensate?”.
 
L’attore, 54 anni, sta trascorrendo le vacanze con la fidanzata storica Paloma Jiménez e i tre figli Hania (13 anni), Vincent (11) e Pauline (6). Come altri vip americani, Jennifer Lopez, Harrison Ford, Kourtney Kardashian, Travis Barker e Vanessa Bryant, ha scelto le coste italiane per staccare la spina. La star di “Guardiani della Galassia” è stata avvistata anche a Venezia per partecipare alla sfilata di tre giorni degli stilisti Dolce & Gabbana. In precedenza ha fatto visita agli studi Sky a Londra.
 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata