La conduttrice tv smentisce su Instagram la fine della storia con Goffredo Cerza

aurora-ramazzotti

Aurora Ramazzotti, Instagram

Addio, capolinea, stracci volanti? Macché. Aurora Ramazzotti vede e rilancia: nessuna crisi con Goffredo Cerza, giovane e aitante ingegnere con la passione per il fitness. Ma riavvolgiamo il nastro.

Il settimanale “Chi”, nei giorni scorsi, aveva lanciato la notizia che la storia fosse finita dopo 3 anni e dopo aver trascorso il lockdown insieme: estate da separati e nessuna foto insieme sui rispettivi account social.

Aurora Ramazzotti aveva “alimentato” l’indiscrezione non rispondendo alle domande dei follower Instagram che si dicevano dispiaciuti per la presunta separazione.

Ieri però qualcosa è cambiato e, tra una storia e l’altra (tutte focalizzate sul suo nuovo impegno lavorativo per Italia 1), la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha spazzato via la bufala con un unico, breve screenshot.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sorridenti e abbracciati

La conduttrice è a letto, sorridente e teneramente abbracciata al suo Goffredo che, per l’occasione, sfoggia una testa ultra rasata: “Siamo ancora qua, eeeeh già” con tanto di cuore. Dunque, l’amore procedeva a gonfie vele anche lontano da Instagram.

È la seconda volta in due mesi che la simpatica e spigliata Aurora si trova a dover smentire una rottura importante: in precedenza aveva dovuto mettere fine alle voci di un furioso litigio con l’amica del cuore Sara Daniele, figlia del celebre cantante Pino Daniele.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

 

 
 
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata