Il petroliere Vittorio Garrone, ottenuto il divorzio, avrebbe fatto la proposta ufficiale alla conduttrice di Rai 1

antonella-clerici

Antonella Clerici

Antonella Clerici tornerà in tv lunedì 13 settembre con la seconda edizione di “È sempre Mezzogiorno”, il cooking show che su Rai1 ha preso il posto de “La Prova del cuoco”.

Il lavoro va a gonfie vele e anche l’amore: dopo 7 anni, il legame con l’imprenditore 55enne è più saldo che mai e adesso che lui ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie, madre dei suoi tre figli, è pronto a compiere il grande passo per la seconda volta.

L’indiscrezione arriva da Novella 2000: Vittorio Garrone avrebbe chiesto la mano della famosa conduttrice durante una fuga d’amore in Normandia, ma la risposta è ancora top secret.

Antonella, infatti, è restia al matrimonio perché ne ha ben due alle spalle: il primo con il cestista Pino Motta, il secondo con il produttore musicale Sergio Cossa. A loro è seguita la storia con Eddy Martens, il padre della figlia Maelle, ma in questo caso niente nozze.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: colpo di fulmine

E, infine, l’incontro con Vittorio Garrone, avvenuto grazie ai buoni uffici di un’amica comune convinta che il figlio dell’ex proprietario della Sampdoria fosse l’uomo giusto per lei, il “suo specchio”.

Per l’imprenditore è stato un colpo di fulmine mentre per la conduttrice c’è voluto più tempo perché era reduce dalla traumatica separazione con Martens. Adesso vivono insieme nella villa tra i boschi di Arquata Scrivia e i rapporti con i rispettivi figli sono ottimiManca solo la ciliegina sulla torta: il fatidico “.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata