L’influencer e modella, sorella minore di Kim Kardashian, ha confermato le indiscrezioni che la volevano di nuovo incinta del compagno, il rapper Travis Scott

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Kylie Jenner, 24 anni, è in dolce attesa. L’imprenditrice e influencer da 265 milioni di follower lo ha annunciato con un video postato poche ore fa sull’account Instagram.

Kylie Jenner e la clip che annuncia la gravidanza

kylie-jenner

Kylie Jenner

La modella, già mamma di Stormi Webster, nata l’1 febbraio 2018, ha pubblicato una lunga clip in cui ha riassunto tutti i passaggi principali della seconda gravidanza: dal test casalingo positivo alle prime ecografie, dal modo in cui lo ha comunicato all’adorata madre alla gioia del fidanzato (a fasi alterne) Travis Scott, fino al progredire del pancione, già ben pronunciato ed evidente.

Nella clip si sente anche la ginecologa dire ai futuri genitori: “Tra qualche giorno sentirete il suo battito del cuore”. In questi primi tre mesi, la plurimilionaria sorella minore dell’impero Jenner-Kardashian aveva cercato di nascondere la gravidanza tagliando le immagini social e non presenziando alle feste.

Ma è stata proprio questa strana “assenza virtuale” che ha insospettito fan e tabloid. Poi lo scoop della rivista “People”, pochi giorni fa: “Kylie ha un bel pancione ed è a qualche mese di gravidanza. Era da un po’ che voleva dare a Stormi un fratello. Ama essere una mamma“. Adesso la conferma della stessa Kylie Jenner che, però, non ha svelato se la piccola Stormi avrà un fratellino o una sorellina.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata