L'attrice ha postato un selfie ad alto tasso erotico e, nella didascalia, ha svelato un retroscena decisamente hot

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Megan Fox, nel suo ultimo post Instagram, si è immortalata in uno scatto che ha messo in risalto le sue forme: vestita con un completo casual, minigonna abbinata a un giacchetto dello stesso colore, ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

megan-fox

Megan Fox

Le scarpe con il tacco, poi, slanciano ulteriormente la sua figura statuaria e l’abbronzatura perfetta ha di certo contribuito ad aumentare il sex appeal dell’attrice. Non solo uno scatto hot, però: ad attirare l’attenzione dei follower, infatti, è stata anche la caption a corredo della sensuale foto.

Megan Fox e la rivelazione piccante

L’attrice, 35 anni, ha difatti svelato a fan e follower che il grande tavolo da pranzo alle sue spalle potrebbe essere stato utilizzato per qualcosa di più della semplice colazione: “Quando vi dico che il tavolo in questo Air Bnb ha visto cose…“. Alla didascalia, poi, Meghan ha aggiunto una emoticon a metà tra l’imbarazzato e il sudato.

E, a sorpresa, è spuntato anche il commento di Machine Gun Kelly, il fidanzato di Meghan, che ironicamente ha scritto: “Sono davvero contento che non sia più il nostro tavolo”. Al post, che ha subito riscosso un notevole successo, non sono mancati i commenti divertiti dei fan: “Vorrei essere io il tavolo” e “Scusa mamma” sono state solo alcune delle reazioni…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata