Poche ore fa Guenda Goria ha pubblicato un post e alcune storie per aggiornare fan e follower sull'esito dell'intervento

guenda-goria

Guenda Goria lo aveva anticipato pochissimi giorni fa: “È arrivato il giorno del mio ricovero. Lo aspetto da un po’ di mesi ma quando mi hanno chiamata, poco prima del mio debutto teatrale, per dirmi che era arrivato il momento, ho iniziato ad avere un po’ d’ansia”.

“Non ero certa di voler condividere questo momento” aveva scritto Guenda. “Ma credo che parlarvi della malattia possa essere d’aiuto a tante donne. Io soffro di ENDOMETRIOSI“.

Poche ore fa, però, la buona notizia: “Vi annuncio con gioia che l’intervento è andato molto bene. Ora mi sto riprendendo pian piano” ha raccontato sul suo profilo Instagram la figlia di Amedeo Goria (prossimo concorrente del GF Vip 6) e Maria Teresa Ruta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria)

Guenda Goria: “Ho superato il mio primo giorno di scuola”

“In questi giorni mi avete dato tanto affetto e ho sentito la vicinanza di tantissime donne come me” ha poi proseguito Guenda. “Grazie. Ma la gioia più grande è stato sapere che, grazie al mio post, alcune di voi si sono rispecchiate nei miei sintomi e hanno deciso di fare delle analisi approfondite e hanno scoperto di soffrire di ENDOMETRIOSI. Ho superato il mio primo giorno di scuola, adesso ho un gran desiderio di vita!”.

L’attrice ha pubblicato anche una serie di storie, nelle quali ha raccontato di stare decisamente meglio e di aver ricevuto la visita di sua madre e quella del fidanzato Mirko Gancitano. Non solo: l’ex gieffina ha ricevuto anche messaggi di affetto da Rosalinda Cannavò, Clizia Incorvaia, Giada De Blanck e Miriam Galanti.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata