Stando a quanto riportato da Dagospia, sembra che la "nuova coppia" abbia troncato con i rispettivi fidanzati per stare insieme

riccardo-scamarcio

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio avrebbe lasciato la sua compagna, la manager inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto la figlia Emily. Al contempo, Benedetta Porcaroli avrebbe dato l’addio all’attore e regista Michele Alhaiquee, con il quale era legata da oltre sei anni.

A lanciare questa bomba estiva è stato Dagospia, che ha svelato anche le motivazioni: sembra infatti che l’attore pugliese, sul set del suo ultimo film, si sia innamorato della giovane collega. Una passione irrefrenabile, che avrebbe addirittura spinto i due a chiudere le loro attuali relazioni.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, la scintilla sul set di “L’ombra del giorno”

La scintilla tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sarebbe dunque scoccata sul set del film “L’ombra del giorno“, film che dovrebbe arrivare molto presto sul grande schermo. Al momento i due attori non hanno né confermato, né commentato la notizia. C’è però da dire che Benedetta Porcaroli si è presentata al Festival del Cinema di Venezia da sola, senza lo storico fidanzato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata