Dopo mesi di silenzi il principe e la moglie starebbero organizzando un incontro nelle prossime settimane

La Regina Elisabetta presto incontrerà la piccola Lilibet Diana. Almeno questa sarebbe l’intenzione del principe Harry e di Meghan, che sarebbero pronti a presentare alla Regina la bambina, che porta il suo nome, a patto che la sovrana accetti di incontrarli.

Secondo quanto riporta il “The Sun”, il duca e la duchessa del Sussex potrebbero volare presto a Londra per incontrare la Regina e starebbero pianificando il battesimo della piccola Lilibet, probabilmente presso il Castello di Windsor.

Il principe Harry e Meghan pronti a presentare la piccola Lilibet alla Regina

Londra, cerimonia di premiazione annuale del Young Leaders Program

Se fosse davvero così, Meghan tornerebbe per la prima volta nel Regno Unito dal marzo 2020. “Harry e Meghan hanno fatto questa offerta, ma molte persone sono scioccate. Potrebbero voler davvero vedere la Regina, ma è qualcosa di sbalorditivo dato quello che le hanno fatto passare nell’ultimo anno”, ha rivelato una fonte al “The Sun”. Secondo l’insider, la richiesta avrebbe sbalordito la famiglia reale e finora lo staff di Sua Maestà non avrebbe risposto.

“La regina è ancora molto affezionata ad Harry e vorrebbe vedere Lilibet e suo fratello Archie. Ma staff e membri senior sono sorpresi dalla mossa dopo quello che è successo”, ha aggiunto ancora la fonte.

Il principe Harry è tornato due volte nel Regno Unito, da solo, negli ultimi mesi: ad aprile per il funerale del principe Filippo e nel luglio scorso, per inaugurare la statua dedicata alla madre, Lady Diana. Secondo il biografo Omid Scobie, Harry avrebbe incontrato la regina in privato due volte durante il suo soggiorno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata