Sam Asghari, legato ormai da 4 anni alla popstar, starebbe pianificando una proposta speciale per chiederle di sposarlo

britney-spears, sam-asghariDopo la decisione di Jamie Spears di abbandonare la tutela legale del patrimonio della figlia e “dimettersi” dal suo ruolo, collaborando con il tribunale per una transizione ordinata, potrebbe ora arrivare un’altra buona notizia per Britney Spears.

Sam Asghari, fidanzato da quattro anni con la celebre popstar, è stato fotografato a Beverly Hills mentre sembrava intento a scegliere un anello di Cartier. Sam, infatti, non ha mai nascosto la sua intenzione di diventare padre e, dal suo canto, anche Britney aveva fatto sapere di volere altri figli, in particolar modo da quando i suoi hanno cominciato a crescere.

E, sebbene la tutela legale di Jamie Spears abbia tentato di danneggiare in diversi modi la loro relazione, sembra che “sia ormai parecchio tempo che i due stiano pianificando di fare il passo successivo e l’evolversi della causa contro Jamie Spears potrebbe dar loro la spinta decisiva” ha affermato una fonte anonima a Page Six.

Britney Spears e Sam Asghari: “Le nozze arriveranno, è solo questione di tempo”

“Britney e Sam non sono ancora ufficialmente fidanzati, ma lui ha preso a parlare sempre più spesso del farle una proposta“, ha proseguito la fonte, precisando inoltre come Sam voglia “viziare Britney con una proposta straordinaria e speciale da farsi, però, al momento giusto. Il fidanzamento arriverà, ne siamo certi. E anche le nozze arriveranno, è solo questione di tempo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata