Per la prima volta la modella è uscita da quando è stata aggredita da un uomo nella sua casa

Katie Price, modella e cantante britannica, è stata avvistata per la prima volta, dopo la presunta aggressione che ha subito in casa sua, da parte di un uomo, la scorsa settimana. Katie Price è stata vista con il suo fidanzato Carl Woods mentre arrivava nella sua villa nell’East Sussex a bordo di una lussuosa Bentley.

La star è tornata nella villa che stava ristrutturando assieme al fidanzato, dove sarebbe avvenuta l’aggressione, scortata da un’auto della polizia.

Katie Price

Katie Price racconta: “Aggredita e presa a pugni”

Secondo quanto riportato dal “The Sun”, la scorsa settimana Katie Price, 43 anni, sarebbe stata aggredita in casa e presa a pugni da un uomo che è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione. La modella è stata portata in ospedale dopo aver chiamato la polizia verso l’1.30 di notte.

“Ho un grosso livido, la mia faccia è tutta gonfia e sono andata in ospedale. Sono ancora stordita. Sono devastata. Sono scappata dopo essere stata presa a pugni e sono corsa a casa di Harvey nelle vicinanze. Non posso dire altro”, aveva dichiarato la star al tabloid britannico.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata