Anna Tatangelo ha pubblicato sui social la prima foto che la ritrae ufficialmente insieme a Livio Cori

anna-tatangelo

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Livio Cori ufficializzano la loro storia d’amore. E lo fanno pubblicando uno scatto, subito postato sul profilo social della cantante.

Dopo una sequenza di diverse foto di Anna, che appare sdraiata, in bikini, arriva finalmente anche l’immagine più attesa: quella insieme a Livio.

“Ti scatto una foto. Un pessimo fotografo. Meglio selfie” scrive la cantante, scherzando, nella didascalia che accompagna le immagini. “Dai potevo fare di peggio” risponde simpaticamente Livio commentando i suoi scatti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Entrambi sono in costume, occhiali da sole, stesi su un lettino e, vicini, guardano l’obiettivo della fotocamera. Anna, con un gesto d’amore, accarezza il mento di Livio: un segnale che definisce chiaramente il tipo di rapporto tra i due.

Anna Tatangelo: “Innamorata è un parolone, però sto bene

E pensare che, almeno fino a qualche settimana fa, Anna aveva negato di aver iniziato una relazione con il collega. In una recente intervista aveva infatti affermato: “Innamorata è un parolone, però sto bene. Posso solamente dire che sto bene. Me la voglio vivere con calma, questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo“.

Invece, lo scatto racconta di una coppia raggiante, complice e in sintonia: evidentemente l’artista di Sora ha ritrovato la serenità dopo la fine dell’amore con Gigi D’Alessio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata