Dopo un anno molto burrascoso la presentatrice e imprenditrice americana sta ritrovando la serenità

Elizabeth Chambers sta voltando pagina e sta frequentando una persona, a poco più di un anno dalla separazione dall’ex marito Armie Hammer. A rivelarlo alla rivista “People”, una fonte vicina alla donna.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Elizabeth Chambers (@elizabethchambers)

Elizabeth-Chambers

Elizabeth Chambers @Instagram

Elizabeth Chambers, un divorzio controverso

Elizabeth, 39 anni, ha chiesto il divorzio da Armie Hammer, 35 anni, nel luglio 2020, citando differenze inconciliabili. Pochi mesi dopo, Hammer è stato coinvolto in una serie di pesanti vicende, con varie accuse, dal cannibalismo alla violenza, fino allo stupro. Nel giugno scorso lo stesso attore è stato avvistato in partenza dall’aeroporto di Grand Cayman mentre salutava proprio la sua ex moglie e i loro due figli, Harper Grace e Ford Douglas Armand per dirigersi in una clinica, in Florida, per combattere le sue dipendenze da alcol, sesso e droga.  

Elizabeth Chambers, adesso, sarebbe riuscita a mettere un punto alla storia con l’ex marito, dedicandosi, come lei stessa ha dichiarato su Instagram “ai miei ragazzi e al lavoro”. “Molto avrei voluto condividere, ma non mi è sembrato giusto, al momento”, ha precisato ancora Chambers. E in questi mesi l’imprenditrice avrebbe anche trovato un nuovo amore.

Secondo l’insider, Elizabeth Chambers adesso starebbe frequentando una persona, la cui identità non è stata resa nota. Hammer, invece, sempre secondo rivelato da una fonte a “People”, starebbe frequentando una donna delle isole Cayman. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata