Il cantante bolognese ha postato sui social uno scatto di famiglia insieme a figli e nipoti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

gianni-morandi

Famiglia Morandi al gran completo, o quasi, per un “Pomeriggio a Monghidoro con figli e nipoti…”. A postare lo scatto è stato proprio Gianni Morandi, 76 anni, che su Instagram ha pubblicato una bella foto di famiglia.

Assieme a lui ci sono, tra gli altri, i figli Marianna e Marco (nati dal matrimonio con Laura Efrikian), l’attrice Carlotta Miti, nipote di Gianni (figlia della sorella Nadia) e alcuni nipoti.

La foto, ovviamente, è stata scattata dalla moglie Anna Dan, come ci tiene sempre a sottolineare il cantante bolognese.

Gianni Morandi, domenica con figli, nipoti e… il pranzo

Grandi sorrisi e tanta gioia nella foto pubblicata con la sua famiglia. Gli stessi figli di Gianni, Marco e Marianna, hanno documentato la giornata in famiglia postando sui social alcune stories dei piatti da preparare per il pranzo di famiglia, dalla pasta alle polpette.

Tra i commenti arrivati alla foto postata da Gianni Morandi, tanti cuori da colleghi e amici, da Jovanotti a Mara Venier, passando per Rudy Zerbi (ex compagno di Carlotta Miti).

Gianni Morandi ha, ormai, superato la fase più critica dopo l’incidente del marzo scorso, quando è stato ricoverato al Centro grandi ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena per un grave incidente: bruciando delle sterpaglie nella sua tenuta, aveva perso l’equilibrio ed era caduto sul fuoco, riportando ferite alle gambe e, soprattutto, a una mano.

gianni-morandi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata