Renée Zellweger e Ant Anstead sono stati avvistati insieme mentre passeggiavano con Hudson, il figlio del presentatore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Renée Kathleen Zellweger (@renee__zellweger_)

renee-zellweger, ant-anstead

Renée Zellweger e Ant Anstead, Instagram

Felice, serena e in ottima forma. Appare così Renée Zellweger, paparazzata assieme al compagno, Ant Anstead. La coppia sembra sempre più felice e innamorata.

I due sono stati avvistati mentre andavano a ritirare alcune pizze da asporto, a Laguna Beach, con Ant che aveva in braccio suo figlio Hudson.

Una serata serena in famiglia per la coppia, che è ormai uscita allo scoperto da alcuni mesi. Renée Zellweger indossava uno smanicato nero, leggings, una camicia grigia, scarpe da ginnastica, e un berretto grigio.

Ant Anstead aveva una semplice t-shirt nera e pantaloncini grigi. Nei giorni scorsi i due erano stati avvistati felici e sorridenti, nel corso di una passeggiata, mentre giocavano e lui la prendeva in braccio.

Renée Zellweger e Ant Anstead, scintilla nata durante uno show

Secondo quanto riportato nei mesi scorsi dal sito “TMZ” la scintilla tra Renee e Ant sarebbe scoppiata durante le riprese di un episodio di “Celebrity IOU Joyride”, show di Anstead.

Il presentatore britannico è stato sposato due volte e ha una figlia, Amelie, e un figlio, Archie, avuti dalla prima moglie Louise, dalla quale ha divorziato nel 2017. Successivamente ha sposato Christina El Moussa nel dicembre 2018 e da lei ha avuto il piccolo Hudson. I due si sono poi separati. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Renée Kathleen Zellweger (@renee__zellweger_)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata