Dopo la foto pubblicata dalla spadista siciliana anche il nuotatore di Carpi ha postato alcuni scatti di coppia su Instagram

gregorio-paltrinieri

Passeggiate tra le strade siciliane, gite in barca, bagni nel mare cristallino, ottimo cibo: una vacanza super per Gregorio Paltrinieri che, dopo l’impresa olimpica di Tokyo da cui è tornato con due medaglie al collo, si è goduto il meritato relax in Sicilia. E non lo ha fatto da solo.

A fargli da “guida” la fidanzata Rossella Fiamingo, spadista siciliana e bronzo a squadre ai Giochi in Giappone. La coppia è uscita allo scoperto con uno scatto pubblicato da Rossella poco dopo la fine delle Olimpiadi e adesso anche Paltrinieri “ufficializza” sui social la loro relazione.

Gregorio Paltrinieri, gallery delle vacanze con Rossella Fiamingo

Il nuotatore di Carpi solitamente è abbastanza riservato e pubblica sui social prevalentemente immagini legate alle sue imprese in acqua. Adesso, invece, una gallery di parecchie foto, mostra le sue vacanze e tanti scatti assieme a Rossella Fiamingo. Gregorio e Rossella appaiono felicissimi con quel pizzico di ironia e voglia di scherzare che non manca a nessuno dei due.

Tokyo Paltrinieri ha compiuto un’impresa incredibile, conquistando prima l’argento in vasca negli 800 stile e poi il bronzo nella 10 km in acque libere. Un risultato storico per il 26enne di Carpi, campione olimpico nei 1500 stile a Rio 2016, alle prese con uno stop a causa della mononucleosi a pochi mesi dal via delle Olimpiadi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gregorio Paltrinieri (@greg_palt)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata