Arriva finalmente la conferma alle voci sulla gravidanza di Clizia Incorvaia. E Paolo Ciavarro scrive: “La gioia più grande della mia vita siete voi”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

clizia-incorvaia, paolo-ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

“Non è stato facile mantenere ‘solo per proteggere’ il segreto più bello”. Con due post pubblicati su Instagram Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciano che presto diventeranno genitori.

“Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o una sorellina a Nina”, scrive ancora la bella influencer. Anche Paolo, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ha postato una foto sui social, insieme alla compagna mentre tengono in mano un’ecografia, con la caption: “La gioia più grande della mia vita siete voi”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Non smettere mai di sognare”

“Avevo smesso di credere, oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei miei sogni”, scrive ancora Clizia, parlando al suo Paolo. “Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti . E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande , mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni.”, racconta ancora l’influencer 40enne.

Clizia lancia, così, anche un messaggio a tutte le donne: “Non fatevi classificare da nessuno come vasetti yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti”.

Clizia e Paolo non avevano mai nascosto la loro volontà di avere un figlio insieme. E, dopo l’anello di fidanzamento e l’annuncio della gravidanza, c’è chi vede avvicinarsi anche il matrimonio.  Clizia ha già una bambina, Nina, nata dalla relazione con Francesco Sarcina, cantante de “Le Vibrazioni”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata