L’amore tra la cantante (33 anni) e il procuratore sportivo NBA (39 anni) sembra procedere a gonfie vele

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

adele

Adele e Rich Paul fanno sul serio e, dopo gli scatti del mese scorso nel corso di un match di Nba, sono stati avvistati nuovamente insieme mentre uscivano da un ristorante con alcuni loro amici a West Hollywood.

La cantautrice e Rich Paul, famoso procuratore di numerose stelle dello sport  a cominciare dal campione di basket LeBron James, appaiono felici e sereni. La cantante, 33 anni, aveva un look completamente nero e una mascherina abbinata mentre Paul, 39 anni, indossava pantaloni della tuta e una camicia blu con i bottoni.

Adele e Rich Paul fotografati insieme già a luglio 

Adele e Paul sono stati fotografati per la prima volta insieme mentre chiacchieravano, si divertivano e assistevano alla partita di Nba tra i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns nel luglio scorso. Adesso i nuovi scatti confermano che la loro storia procede a gonfie vele.

Paul Rich ha tre figli, non è mai stato sposato e attualmente sta scrivendo il suo primo libro di memorie, “Lucky Me”. Adele è stata sposata, dal 2016 al 2019, con Simon Konecki, con il quale ha avuto un figlio, Angelo, nel 2012.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata