La popstar scherza con il fidanzato e con i follower, ironizzando su un suo ruolo cinematografico

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

britney-spears, sam-asghari

Britney Spears e Sam Asghari

“Non solo questo simpatico st****o è stato accanto a me negli anni più difficili della mia vita, ma è anche un cuoco estremamente bravo!”.

Questa la dedica di Britney Spears al fidanzato Sam Asghari, attraverso un post pubblicato sui social accompagnato da una foto dei due insieme, felici e sorridenti. La popstar ha, poi, scherzato ironicamente sul prossimo ruolo del fidanzato, candidandolo per “Fast & Furious”.

Britney Spears, che negli ultimi mesi è stata protagonista di una dura battaglia legale contro il padre, negli ultimi tempi è molto attiva sui social, dove posta immagini e video quotidianamente. L’ultima foto pubblicata è dedicata proprio al fidanzato. Lo stesso personal trainer e modello ha postato la stessa immagine insieme a Britney.

Britney Spears: “Questo video è stato girato in aprile”

Poco dopo Britney ha pubblicato anche un video nel quale balla, cosa che fa molto spesso. Il messaggio in questo caso recita: “Questo video è stato girato in aprile”.

Poi la cantante ha scherzato con i suoi fan e ha raccontato di aver ottenuto un ruolo come Campanellino nel nuovo film di Tim Burton, il suo regista preferito in assoluto. 

Poi condivide un pensiero con i suoi fan: “Sono sempre felice. Sono la regina dei post anche se vi sembra estenuante, ma sono onesta e vi dico… A me piace condividere!!! Condividere vuol dire prendersi cura… quindi vi chiedo: posso osare e postare di nuovo anche oggi? Ditemi cosa ne pensate!”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata