"Striscia la Notizia" riapre i battenti e, dopo l’addio delle veline Shaila e Mikaela, arrivano due ex ballerine di "Amici": Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @talisajade_

 

talisa-ravagnani, striscia-la-notizia

Talisa Ravagnani, Instagram

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti sono ufficialmente le nuove veline del Tg satirico “Striscia la notizia“. Talisa e Giulia prenderanno il posto delle due veline uscenti, Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, le più longeve in termini di permanenza nel programma di Antonio Ricci.

Talisa Ravagnani a “Striscia la Notizia”: dall’esordio con Selena Gomez, passando per “Amici”

Talisa Ravagnani, classe 2001, ha vissuto a Dubai fino all’età di 13 anni, poi ha intrapreso un percorso di formazione professionale negli Stati Uniti. Successivamente è entrata nel corpo di ballo di Selena Gomez, conquistando così una visibilità internazionale, per poi tornare in Italia nel 2019: qui ha partecipato ai casting per il talent “Amici” di Maria De Filippi, conquistando la stima degli insegnanti, che la reputano da subito una delle ballerine più promettenti dell’edizione. E così, nel 2020, entra a far parte del corpo di ballo della scuola e di quello de “Il cantante mascherato”. Com’è intuibile, è frequente che tra i ragazzi di “Amici” scoppi l’amore durante la loro esperienza nella scuola: e così è stato anche per Talisa, che ha avuto un flirt prima con il ballerino Javier Rojas e poi con Valentin, ma l’amore vero è arrivato con il modello Mike Cugnata.

giulia-pelagatti, striscia-la-notizia

Giulia Pelagatti, Instagram

Giulia Pelagatti: dalla Federazione alla borsa di studio, fino a “Striscia la Notizia”

Anche Giulia non è nuova al mondo della tv. Classe 1999, la ballerina è originaria di Prato e la sua carriera è iniziata con la passione per la danza, che ha cominciato a praticare sin da bambina, entrando a far parte della Fids (la Federazione Italiana Danza Sportiva) e gareggiando come ballerina sportiva in diverse gare e campionati italiani. Anche per lei la svolta arriva con la sua partecipazione ad “Amici” nell’edizione 2016-2017 mentre, successivamente, entra a far parte del corpo di ballo del programma “Colorado“. Ma arrivano soddisfazioni anche in ambito internazionale, dove conquista una borsa di studio del Conservatory of Dance of Phoenix. Anche Giulia Pelagatti ha trovato l’amore durante il talent “Amici”: nel 2017 si è presa una cotta per il cantante Ricky (oggi, invece, non si sa quasi nulla sulla sua vita privata).

A salutare il Tg satirico, con un po’ di commozione, sono state le due ex padrone di casa, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. “Spero di vedere molte altre ragazze nere in tv” ha affermato Mikaela mentre Shaila ha invece confidato: “Striscia è stata per me una famiglia, mi ha insegnato tanto“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata