La cantante ha pubblicato un video mentre si trova in bikini, al timone di una barca e con un bicchiere in mano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

cristina-d-avena

Cristina D’Avena, Instagram

Cristina D’Avena in forma smagliante: bikini, cappello e occhiali da sole, è a alla guida di una barca mentre canta a squarciagola e tiene in mano un bicchiere di quello che sembra a tutti gli effetti uno spritz. È quanto emerge dal video che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram proprio ieri.

Cristina d’Avena super sexy a 57 anni

Cristina sta infatti trascorrendo le sue vacanze a Monte Carlo e, il giorno di Ferragosto, aveva pubblicato dalla spiaggia un post dedicato a tutti i suoi fan mostrandosi in bikini viola e facendo gli auguri a tutti. Con i suoi 57 anni, la cantante appare letteralmente in una forma strepitosa: le sue forme morbide e sinuose e il suo fisico possono fare invidia alle più giovani senza alcun problema.

“Buon Ferragosto a tutti!! Che fate di bello? Io prendo un po’ di sole. Vi penso”, aveva scritto Cristina nella didascalia, scatendando tantissimi commenti ed apprezzamenti. Stessa sorte è toccata al post pubblicato ieri: “Vorrei essere quel timone…”, confessa qualcuno. “Sono tuo prigioniero piratessa”, aggiunge un atro. E poi tanti “sei bellissima”, “stupenda”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata