L’attore era assieme alla madre e al figlio Samuel, probabilmente per comprare un regalo per la compagna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Se la prima volta è stato bello, la seconda sarà decisamente meglio. Sembra questo il motto di Ben Affleck Jennifer Lopez che, dopo essersi ritrovati nella primavera scorsa, stanno vivendo il loro “secondoamore a gonfie vele.

ben-affleck

Ben Affleck

Le vacanze insieme, le uscite con i rispettivi figli, i regali di compleanno e la scelta di una casa per lei a Los Angeles sono tutti indizi che lasciano pensare che i due facciano davvero sul serio. E adesso un altro dettaglio fa pensare che il fidanzamento ufficiale e magari anche un passo più importante siano davvero vicini.

Ben Affleck paparazzato mentre osserva gli anelli di fidanzamento

Ben è stato paparazzato mentre osservava gli anelli di fidanzamento al negozio di Tiffany del Century City, a Los Angeles, assieme alla madre Christine Anne Boldt e a suo figlio minore Samuel. Immagini che fanno pensare che l’attore e regista stesse scegliendo un regalo per J. Lo.

Nel periodo dei Bennifer 1.0, Ben Affleck aveva già proposto a Jennifer di sposarlo: nel novembre 2002 aveva chiesto la mano della compagna regalandole un anello con un diamante rosa da 6 carati. La coppia aveva pianificato le nozze per il 2003 ma poco dopo le aveva posticipate per “l’eccessiva attenzione dei media”. Nel 2004 la rottura ufficiale, con un comunicato stampa della stessa cantante.

Ora le cose sembrano andare decisamente meglio: i Bennifer 2.0 stanno trascorrendo molto tempo insieme, tra viaggi e vita quotidiana a Los Angeles. E la visita in gioielleria non fa che confermare che tutto stia andando nella giusta direzione. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata