La sovrana avrebbe detto “basta” e sarebbe pronta a mettere a tacere i duchi del Sussex

regina-elisabetta

La regina Elisabetta

Pianificare una reazione dal punto di vista legale contro Harry e Meghan. Sarebbe questo “l’ordine” arrivato dalla regina Elisabetta che avrebbe detto “basta” ai continui attacchi da parte dei duchi del Sussex.

A riportarlo è il tabloid britannico “The Sun”, secondo il quale il team legale della famiglia reale starebbe già consultando esperti in diffamazione dopo la raffica di critiche da parte del principe Harry e della moglie Meghan.

La regina Elisabetta esasperata per i ripetuti attacchi

Una fonte vicina alla famiglia reale ha dichiarato al “The Sun” che la regina, 95 anni, sarebbe “esasperata per i ripetuti attacchi” e che “la sensazione che arriva dall’alto è di direbasta’. C’è un limite a quanto sarà accettato e la Regina e la famiglia reale possono sopportare fino a un certo punto”. “Harry Meghan saranno informati e sapranno che altri attacchi non saranno tollerati”, ha rivelato, infine, la fonte.

Tra le tante cose che non sarebbero andare giù alla famiglia reale, il recente annuncio dell’uscita, per il 2022, di un’autobiografia del principe Harry che conterrà “errori e lezioni apprese” nel corso della sua vita e che racconterà anche del suo “divorzio” dalla royal family e della decisione di trasferirsi negli Stati Uniti con la moglie Meghan.

Per questo motivo, conclude il “The Sun”, i legali della Regina starebbero valutando anche un “avvertimento” per gli editori di Penguin Random House.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata