La coppia mette a tacere le voci di una possibile crisi. Felici e innamorati, si godono i loro momenti liberi insieme a Torino

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

ambra-angiolini

Ambra Angiolini

Discreti e riservati, ma sempre uniti. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri appaiono sempre più innamorati e sono stati paparazzati a Torino, in un bar nei pressi dell’abitazione dell’allenatore della Juventus, durante una romantica colazione.

La coppia, insieme dal 2017, non si nasconde ma nemmeno si fa notare più di tanto, evitando dichiarazioni e post sui social.

Secondo fonti a lui vicine, alla base della scelta di Massimiliano Allegri di tornare alla Juventus, dopo due anni lontano dalle panchine, non ci sarebbe soltanto una decisione sportiva e lavorativa, ma anche la volontà di stare più vicino ai suoi due figli e alla compagna.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: amore, serenità e passione

Nel frattempo, a Torino, Massimiliano e Ambra vivono il loro amore con serenità e passione. Colazione al bar insieme, giornata al lavoro, cenetta a casa take-away.

Adesso il tecnico bianconero è alle prese con il via del campionato di Serie A:  domenica 22 agosto la sua Juventus esordirà a Udine. Ambra è invece reduce dalle riprese della serie tv “Le fate ignoranti“, adattamento film di Ferzan Ozpetek.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@max_allegri_official)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata