Il pilota ha annunciato sui social la notizia: la compagna Francesca Sofia Novello è incinta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

“Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“. Valentino Rossi ha annunciato sui social che presto diventerà papà.

Il “Dottore”, come viene soprannominato da sempre, ha pubblicato tre immagini nelle quali compare proprio vestito da medico, mentre ascolta con un stetoscopio la pancia della compagna, la modella Francesca Sofia Novello.

valentino-rossi, francesca-sofia-novello

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Contemporaneamente anche la fidanzata ha pubblicato le stesse immagini sui social con la caption: “Io e te saremo tre. Il mio cuore è pieno di gioia“.

Valentino Rossi, auguri e congratulazioni da amici e colleghi

Immediata la pioggia di auguri e congratulazioni da amici e follower. Da Federica Pellegrini che scrive: “Braviiii” a Jovanotti, fino ai colleghi di Rossi, tra cui Maverick Vinales e Fabio Quartararo.

Speciale, poi, l’augurio di Cesare Cremonini, grande amico di Valentino. Il cantautore bolognese ha scritto: “Franci, Vale!! Congratulazioni! Che meraviglia! (Fammi da tester fra)!” con una faccina che ride. E Francesca Sofia Novello ha immediatamente risposto ironicamente: “Ve bene Ce! Ci pensiamo noi! Ma fate presto che ci serve compagnia!”.

Valentino Rossi, 42 anni, e Francesca Sofia Novello, 27 anni, si conoscono dal 2016. Il pluricampione del mondo ha recentemente annunciato il ritiro dalle corse a fine stagione e proprio nei giorni seguenti l’annuncio Francesca gli aveva dedicato un romantico messaggio: “Tutto il mondo è per te”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata