La cantante è tornata in una masseria di Savelletri, in provincia di Brindisi. Poi, a sorpresa, la visita a Lecce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Madonna ha scelto di nuovo la Puglia per le vacanze ma anche per festeggiare il suo compleanno. La popstar americana è tornata a Borgo Egnazia, celebre masseria di Savelletri a Fasano, in provincia di Brindisi, per festeggiare il suo 63esimo compleanno con famiglia e amici al seguito, proprio come accaduto nel 2016 e 2017.

madonna

Madonna

La stessa Madonna ha documentato sui social il viaggio e la festa esclusiva per il suo compleanno, in stile bizantino. La cantante è in compagnia del suo giovane fidanzato, Ahlamalik Williams, i figli Lourdes Maria Ciccone Leon e Rocco Ritchie, i quattro figli adottivi David Banda, Esther, Stelle e Mercò James, alcuni amici e persone del suo staff, con cui ha trascorso una serata a base di musica e buon cibo locale, in occasione del suo compleanno.

Madonna, gita a sorpresa nel centro di Lecce

La vera sorpresa, però, è arrivata nella giornata di martedì, quando la star ha deciso di recarsi a Lecce. Tanto lo stupore dei passanti che se la sono trovata all’uscita della stazione ferroviaria della città salentina, assieme al fidanzato, i figli e ai membri del suo staff.

La cantante, in abiti chiari, cappello a falda larga e occhiali da sole, ha fatto una passeggiata per il centro storico, passando per corso Vittorio Emanuele fino alla piazza antistante il Duomo, godendosi le bellezze del luogo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Salento News (@salento_news)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ahlamalik Williams (@ahla_malik)

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata