Negli Usa impazzano i meme “fall plans” vs “delta variant” e anche la protagonista di Beverly Hill 90210 ne ha condiviso uno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennie 💛 (@jenniegarth)

La variante Delta che sta portando a una crescita di casi di Covid anche negli Stati Uniti è “pericolosa” come Kelly Taylor. A confermarlo è Jennie Garth che ha condiviso un ironico meme sul suo profilo Instagram.

jennie-garth

Jennie Garth

L’attrice, protagonista di “Beverly Hills 90210” ha pubblicato una foto con un paragone che gli appassionati della serie tv degli anni ’90 non possono non aver colto: il modello è quello che sta impazzando sui social statunitensi in questi giorni, per ironizzare sullo svanire dei “piani autunnali” a causa del diffondersi della variante Delta.

Jennie Garth e i “Fall Plans” che stanno svanendo

Nel caso del meme pubblicato da Jennie Garth, i “Fall Plans” che stanno svanendo sono rappresentati dalla coppia simbolo di  “Beverly Hills 90210”, Dylan e Brenda, interpretati dal compianto Luke Perry e da Shannen Doherty, mentre la variante Delta è rappresentata da Kelly Taylor.

Nella terza stagione della serie tv, infatti, Kelly “ruba” Dylan a Brenda mentre quest’ultima è in vacanza a Parigi. Un modo ironico, dunque, per evidenziare la pericolosità della variante Delta e come questa possa improvvisamente scombinare e cancellare tutti i programmi.

Al meme pubblicato da Jennie Garth è arrivato il commento divertito della stessa Shannen Doherty che ha pubblicato una serie di faccine che ridono. 

jennie-garth

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata