Il duca del Sussex prevede di tornare a fine dell'anno per far visita alla nonna e filmare una parte del suo documentario

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Archewell by Harry and Meghan (@archewell_hm)

Il principe Harry tornerà nel Regno Unito a fine anno per incontrare la nonna, la Regina Elisabetta, e filmare una serie di video sugli Invictus Games. I filmati rientrano nell’accordo da 100 milioni di dollari firmato da Harry e Meghan con il colosso dello streaming Netflix.

principe-harry

Il principe Harry

Un accordo che prevede la realizzazione di una docuserie che racconterà la storia di veterani di guerra, feriti o con disabilità, mentre si allenano per il torneo internazionale organizzato da Harry, gli Invictus Games appunto. 

Per questo motivo, riporta il “The Mirror”, il principe Harry tornerà nel Regno Unito per un fine settimana e incontrerà la Regina con una troupe al seguito. Il programma del duca del Sussex prevede una visita alla nonna, che dovrebbe essere filmata mentre tiene un discorso al centro di riabilitazione dell’esercito nel Nottinghamshire.

Il principe Harry ha istituito gli Invictus Games nel 2013 dopo aver assistito agli Warrior Games

La troupe, alle dipendenze della fondazione di Meghan e Harry, la Archewell Productions, girerà la docuserie “Heart of Invictus”, sugli Invictus Games. Il principe Harry ha istituito gli Invictus Games nel 2013 dopo aver assistito agli analoghi Warrior Games negli Stati Uniti per veterani con disabilità fisiche e mentali.

Non è chiaro se, nel corso della visita, Harry avrà il tempo di vedere il fratello, il principe William, ma è probabile che anche in questo caso il Duca del Sussex viaggerà da solo. Sua moglie Meghan Markle e i figli Archie (2 anni) e la piccola Lilibet, dovrebbero rimanere negli Stati Uniti. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Archewell by Harry and Meghan (@archewell_hm)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata