Dopo aver trascorso le vacanze tra Ibiza e la Sardegna, ora i due innamorati si trovano nuovamente nella città natale dell'attore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Giulia Salemi, l’influencer italo-persiana che ha conosciuto e fatto innamorare Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è tornata nella città natale del suo fidanzato. I due, infatti, nei giorni scorsi hanno fatto le presentazioni in famiglia: prima tappa a Piacenza per conoscere mamma Fariba e nonna Giuly e ora, invece, a Maratea, a casa di Pierpaolo.

giulia-salemi, pierpaolo-pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Instagram

Giulia Salemi conosce finalmente nonno Rocco

Dopo aver trascorso le vacanze tra Ibiza e la Sardegna, ora i due hanno deciso di fare tappa nuovamente a Maratea dove Giulia Salemi è stata accolta con grande affetto da Rocco, il nonno di Pierpaolo Pretelli, che aveva mandato un videomessaggio al nipote anche nella casa del Grande Fratello Vip.

Sembra che Rocco e Pierpaolo siano molto legati e fargli conoscere Giulia era quasi un obbligo: ebbene, sembra che la bella influencer sia riuscita a far breccia nel suo cuore.

Dopo aver postato diverse foto della città in questione, pare che Giulia sia stata presa d’assalto dalle domande dei followers, curiosi di scoprire e conoscere le bellezze di questa città.

Giulia non si è per nulla fatta intimorire e, anzi, ha risposto a tutti, mostrando i luoghi più caratteristici del posto e facendo una eccezionale pubblicità alla bellissima città della Basilicata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata