Mentre impazzano i rumors sulla fine della sua storia con l'attore turco Can Yaman, la bella presentatrice ha iniziato i festeggiamenti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Can Yaman 11 (@can.yaman_11)

Ha festeggiato i suoi 30 anni, spegnendo le candeline allo scoccare della mezzanotte del 16 agosto, giorno del suo compleanno. Diletta Leotta ha celebrato, con le persone a lei più care, nel corso di uno splendido party a bordo piscina, il suo compleanno.

diletta-leotta

Diletta Leotta

La conduttrice di Dazn, voce di Radio 105, ha trascorso alcuni giorni di vacanza con le sue amiche tra la Sardegna e Montecarlo per poi raggiungere la sua famiglia a Catania, in attesa di festeggiare tutti assieme il suo 30esimo compleanno.

Diletta Leotta, vestito argento  con trasparenze e spacco mozzafiato

La stessa Diletta ha postato alcune storie su Instagram mentre si prepara all’evento e poi, una volta pronta, con l’abito per il suo party: uno splendido vestito argento con trasparenze e spacco mozzafiato.

Dalle prime foto postate sui social da alcuni invitati alla festa esclusiva, a Catania, molto probabilmente si è trattato di un white party a bordo piscina, visto che molti ospiti presenti nelle foto postate su Instagram e nelle storie hanno scelto un look completamente in bianco.

Tra le ospiti che hanno pubblicato stories dal party, le amiche cantanti Elodie e Didy e la campionessa di scherma Rossella Fiamingo. Nessuna traccia, invece, del fidanzato Can Yaman.

Le voci di crisi tra l’attore turco e Diletta Leotta sono sempre più insistenti e l’ultima foto dei due insieme risale a circa un mese fa. Poi più nulla, con i due che stanno facendo vacanze separate, lui in Sardegna e lei nella sua Sicilia.

diletta-leotta

diletta-leotta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

diletta-leotta

diletta-leottadiletta-leotta

diletta-leotta

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata