Mentre si godono gli ultimi giorni di vacanza, il calciatore pubblica una foto con una speciale dedica alla moglie

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

ciro-immobile, jessica-melena

Ciro Immobile e Jessica Melena

L’amore tra Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena non accenna a diminuire, anzi: nonostante siano marito e moglie da ben 7 anni, nonché felici genitori di tre figli, il bomber della Lazio ama ancora sorprendere la sua Jessica con dediche sui social.

I due, che si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza prima che il campionato italiano di calcio ricominci, sembrano più affiatati che mai. Tra tintarella in barca, teneri abbracci e baci sotto il sole di agosto, Ciro ha pubblicato uno scatto di loro due con una tenera dedica.

Ciro Immobile e la dolce dedica alla sua Jessica

E ogni volta che mi domanderai se ti amo io ti risponderò…….Si per tutta la vita“. Una dedica decisamente profonda, soprattutto alla luce dell’esperienza di vita che condividono: la bellissima abruzzese ha difatti lasciato gli studi in criminologia per seguire il marito durante i suoi spostamenti.

Inoltre la famiglia Immobile, nonostante la giovane età dei due (Jessica ha 31 anni), è già una vera e propria tribù: oltre alla primogenita Michela (nata nel 2013) ci sono anche Giorgia (2015) e il piccolo Mattia (2019).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata