La coppia ha pubblicato sui social un video divertente per rispondere al clamore suscitato dalle loro affermazioni delle scorse settimane

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ashton Kutcher (@aplusk)

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono “arresi” e hanno lavato i loro figli. La coppia si è presa in giro, pubblicando un video ironico su Instagram con tanto di caption: “Questa storia del bagno è fuori controllo”.

ashton-kutcher, mila-kunis

Ashton Kutcher e Mila Kunis

Una risposta divertente al clamore che, nelle scorse settimane, aveva suscitato una loro dichiarazione durante un podcast. Ashton e Mila, infatti, avevano raccontato di lavarsi solo se necessario e, in merito ai loro figli avevano affermato: “Se gli vedi dello sporco addosso lavali, altrimenti non serve”.

Dopo aver scatenato un vero e proprio dibattito sul bagno dei bambini, Ashton Kutcher ha pubblicato su Instagram un video nel quale riprende Mila in bagno e la porta di vetro della doccia coperta di vapore.

Ashton Kutcher, Mila Kunis e il bagno ai bambini

“Stai mettendo l’acqua sui bambini? Stai cercando di scioglierli?” grida Ashton prendendo in giro la moglie che sta lavando i loro figli, Wyatt, 6 anni, e Dimitri, 4. Nel video, poi, l’attore continua a scherzare, tra le risate della moglie: “Stai cercando di ferirli con l’acqua? È ridicolo! Cosa sta succedendo?”.

E lei, a quel punto: “Stiamo facendo il bagno ai nostri figli”. Ashton, infine, scherzando urla: “È la quarta volta questa settimana“. E Mila risponde ridendo: “È troppo“. Un modo ironico per prendersi in giro e mettere a tacere il clamore che la loro affermazione aveva causato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata