La modella ha postato sui social la sua speciale dedica dopo l’annuncio del ritiro del Dottore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

“Sei l’emozione più bella della mia vita.. tutto il mondo è per Te Amore”. Con questo romantico messaggio e una foto di coppia, in bianco e nero, vicino al mare, Francesca Sofia Novello fa la sua dedica personale al fidanzato Valentino Rossi. 

Il “Dottore” ha annunciato il ritiro dalle gare a fine stagione e ha ricevuto una pioggia di messaggi, dediche e post sui social. Una montagna d’affetto e di stima che lui stesso ha definito “commovente”.

Di certo uno dei più graditi è stato quello della fidanzata, Francesca Sofia Novello, modella 27enne, conosciuta nel 2016 e che è riuscita a rubargli il cuore. La bella Francesca con il suo messaggio fa centro: “Tutto il mondo è per te”, ed è davvero così.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO 🌸 (@francescasofianovello)

In poche ore tutto il mondo dello sport, ma anche quello della musica, dello spettacolo e quello istituzionale, ha rivolto un pensiero e un ringraziamento a Valentino Rossi.

valentino-rossi, francesca-sofia-novello

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi, il pensiero degli amici

A partire dall’eterno rivale Max Biaggi, che ha scritto sui social: “In pista abbiamo scritto una bella pagina del motociclismo”, passando per Vasco Rossi (“Valentino ha vinto, stravinto e vinto ancora. Ha vinto anche oggi, prendendo una decisione molto difficile”.

E ancora, Jovanotti: “Ora comincia il nuovo viaggio e farà grandi cose, perché il ragazzo è ‘magico’, vedrete”, mentre la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha scritto: “Semplicemente GRAZIE Valentino Rossi”.

Adesso per il Vale nazionale arriveranno “nuove fantastiche sfide…”, come gli ha augurato l’amico Cesare Cremonini. Di certo diverse ed emozionanti, accanto alla bella Francesca Sofia Novello.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata