L’attrice statunitense, 74 anni, resta fiduciosa aspettando una relazione romantica

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Susan Sarandon (@susansarandon)

Ha avuto due storie d’amore importanti, con Tim Robbins e Jonathan Bricklin ma adesso, a 74 anni, Susan Sarandon confessa di essere ancora “fiduciosa”, aspettando una romantica relazione. “Quella porta potrebbe essersi chiusa, ma sono sempre fiduciosa, non disperata”, ha raccontato alla rivista “People”.

susan-sarandon

E se la “relazione romantica” non dovesse arrivare “mi piacerebbe avere un compagno di viaggio, maschio, femmina, l’età non ha importanza”, ha aggiunto l’attrice. “Mi piacerebbe trovare qualcuno che abbia un atteggiamento pronto e aperto all’avventura. E anche appassionato, qualcuno che ami quello che fa, qualunque cosa sia”, ha concluso.

Susan Sarandon crede ancora nell’amore

Susan Sarandon ha avuto una relazione di oltre 20 anni con Tim Robbins, dal quale ha avuto i figli Jack Henry (nato nel 1989) e Miles (nato nel 1992). Ha anche una figlia, Eva, nata nel 1985 dalla breve relazione con il regista italiano Franco Amurri. La più recente storia d’amore dell’attrice è stata con lo sceneggiatore e regista Jonathan Bricklin e si è conclusa nel 2015 dopo cinque anni.

“Penso di essere abbastanza aperta all’idea di stare con qualcuno ma, sai, ci vorrebbe sicuramente qualcuno di straordinario per condividere il mio armadietto dei medicinali a questo punto della mia vita”, ha raccontato ironicamente Susan nel podcast “Divorced Not Dead” di Dear Media.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata