La star è arrivata in Liguria a bordo di uno yacht ma questa volta con lei non c'è Ben Affleck

Le vacanze europee di Jennifer Lopez vanno avanti nel più assoluto relax. Anche se, per una volta, senza l’amato Ben Affleck. La diva è infatti stata avvistata a Portofino, dove però è apparsa da sola.
 
jennifer-lopez, ben-affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck


Nella cittadina ligure J.Lo si gode il mare a bordo di un mega yacht e qualche volta scende a terra per scoprire qualche angolo del borgo e dedicarsi a un po’ di shopping. Ad accompagnarla non c’è il compagno con il quale sta vivendo un intenso ritorno di fiamma, ma i membri del suo staff.

Jennifer Lopez relax in solitaria

Abito bianco e occhiali da sole, tra le mani una borsa griffata Dolce & Gabbana, Jennifer è apparsa bellissima e impeccabile nel suo look semplice ma curatissimo. Si è concessa una passeggiata accompagnata dai suoi stretti collaboratori, bodyguard compresi. Con i turisti intenti a osservarla e salutarla.
 
Prima della sosta in Liguria, J.Lo era stata a Capri, questa volta in compagnia dell’attore premio Oscar. Di lui adesso non c’è traccia, l’artista americana si prende una pausa a Portofino tutta sola. Gli sguardi incuriositi dei passanti vorrebbero vederla abbracciata al fidanzato, il ritorno dei Bennifer fa sognare. Stavolta, però, devono accontentarsi e ammirare solo lei.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata