Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbero pronti a sposarsi e a fare un figlio

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele, tanto che i due sarebbero vicini a diventare marito e moglie. A lanciare il gossip è l’esperto di cronaca rosa Investigatore Social che assicura, tramite fonti vicino alla coppia, che la giovane conduttrice e il cantante avrebbero già iniziato i preparativi per il sì.

“Pierpaolo e Giulia presto sposi. I due starebbero organizzando il futuro matrimonio con tanto di famiglia, quindi un figlio. Sempre più certa la loro storia d’amore…” racconta l’Investigatore Social su Instagram. E, sebbene i diretti interessati abbiano sempre precisato che le nozze non rientrano nei loro piani imminenti, sembra che qualcosa sia cambiato nell’ultimo periodo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🔵🚨Alessandro Rosica🚨🔵 (@investigatoresocialofficial)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, pace fatta con la famiglia

giulia-salemi, pierpaolo-pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Instagram

Evidentemente deve aver influito il buon rapporto che Giulia Salemi è riuscita a instaurare con la famiglia di Pierpaolo Pretelli dopo diverse incomprensioni. Ai tempi del Grande Fratello Vip, infatti, i genitori del cantante non vedevano di buon occhio l’influencer italo-persiana ma, anzi, tifavano per Elisabetta Gregoraci, per la quale Pretelli aveva preso una cotta.

Mesi dopo, però, la situazione sembra essersi completamente ribaltata tanto che Giulia, recentemente, ha preso parte alla festa di compleanno di Leonardo, il figlio di Pierpaolo Pretelli, condividendo sui social numerosi scatti con tutta la famiglia.

Un periodo indubbiamente magico, dunque, quello che stanno vivendo Giulia e Pierpaolo. E non solo per la loro storia d’amore: la conduttrice è stata infatti riconfermata alla guida di “Salotto Salemi“, il programma che ha condotto su Mediasetplay dopo il Grande Fratello Vip, mentre il cantante è stato scelto da Carlo Conti per la nuova edizione di “Tale e Quale Show” su Rai 1.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata