Il figlio di David e Victoria è in trattative con YouTube e Facebook per la creazione di una serie online dedicata alla cucina

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @brooklynbeckham

 

Brooklyn Beckham ama molto cucinare e lo fa spesso nel suo tempo libero. Adesso sembra che il primogenito di David e Victoria Beckham sia in trattative con YouTube e Facebook per la creazione di una serie online dedicata alla cucina.
 
L’aspirante fotografo, 22 anni, spesso diverte i suoi fan attraverso i propri canali social riprendendosi mentre prepara prelibatezze nella sua cucina.
 
La famiglia Beckham in tribuna allo stadio pe rla prima partita degli Inter Miami

La famiglia Beckham in tribuna allo stadio per la prima partita degli Inter Miami


Ora sembra che il suo hobby potrebbe trasformarsi in un’impresa commerciale, con Brooklyn Beckham già in contatto con l’esperto di talenti digitali Kai Gayoso.

Brooklyn Beckham talento ai fornelli

“Brooklyn ha un vero talento in cucina e i tutorial che ha pubblicato su Instagram hanno ricevuto un ottimo feedback”, ha raccontato ai media britannici una fonte vicina al figlio dell’ex calciatore. “Il ragazzo è davvero orgoglioso delle sue capacità e ha ricevuto alcuni utili suggerimenti e consigli da Gordon Ramsay, che è un caro amico di famiglia. È tutto incredibilmente eccitante e Victoria e David sono elettrizzati”, ha aggiunto.
 
Insomma, la benedizione di mamma e papà sarebbe già arrivata. Del resto David adora la buona cucina. L’ex calciatore cena spesso in alcuni dei ristoranti più acclamati di Londra, Europa e Stati Uniti. È anche molto amico dello chef Gordon Ramsay, che ha senza dubbio influenzato la sua cucina.
 
Lo scorso luglio, la star dello sport ha condiviso con i suoi figli Harper Seven e Romeo una masterclass privata con il famoso chef francese Raymond Blanc a Londra. Insomma, la cucina è un talento di famiglia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata